lo sai che

Italobus a Castellabate

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Dal 18 giugno al 12 settembre Italo bus raggiungerà il Cilento. Il progetto denominato Cilento Blu Club promosso dall’Assessorato al turismo della Regione Campania prevede un sistema integrato di trasporto che consentirà un collegamento diretto tra le città del centro/nord italia con il Cilento ed il vallo di Diano con una corsa di andata e ritorno di un Italobus Granturismo da 52 posti dalla stazione di Salerno.
Il trasferimento da Salerno con Italobus è gratuito e riservato ai viaggiatori Italo in possesso del biglietto integrato treno + bus, provenienti dalle città di Torino-Milano-Bologna-FirenzeRoma-Napoli. Si potrà acquistare direttamente un biglietto Milano – Castellabate senza alcun sovrapprezzo per la tratta interessata dal trasporto su gomma.
Italo si fermerà a Castellabate presso il Parcheggio del campo sportivo “A.Carrano” nei seguenti orari dalle ore 10:36 alle 10:41 e dalle 18:50 alle 18:55.

italobus

Archivio

Italobus a Castellabate

Dal 18 giugno al 12 settembre Italo bus raggiungerà il Cilento. Il progetto denominato Cilento Blu Club promosso dall’ Assessorato al turismo della Regione Campania……

Biblioteca e Museo del Calcio “Andrea Fortunato”

A S.Maria di Castellabate è aperta la Biblioteca e del Museo del Calcio dedicata ad Andrea Fortunato, calciatore del…

Bandiera Blu e area marina protetta 2015

Per il diciassettesimo anno consecutivo sulle spiagge di Castellabate sventolerà la Bandierà Blu della Fee.
Castellabate si conferma quindi al top…

Castellabate tra i gioielli d’italia 2013

Quest’anno Castellabate, la perla del Cilento è tra i “Gioielli d’Italia 2013” una gran bella soddisfazione per i cittadini e per…

Accademia della Cucina Cilentana e Mediterranea

L’Accademia della Cucina Cilentana e Meditteranea rappesenta un grande passo in avanti per la patria della Dieta Mediterranea. La sede è a Castellabate…

IL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO

Ci troviamo nel cuore del Mediterraneo in un’area di grande rilevanza sia dal punto di vista naturalistico che culturale: nel Cilento…

Una finestra su Capri

Una finestra sulla Costiera Amalfitana e l’isola di Capri, a circa un ora di navigazione, uno spettacolo unico al tramonto. Fonte di ispirazione…

Location del film “Benvenuti al Sud”

La scelta del Cilento e di Castellabate in particolar modo come location invece è dovuta a motivi logistici e alla necessita di individuare…

Castellabate è tra i borghi più belli d’Italia

I borghi più belli d’Italia è un club che raccoglie piccoli centri italiani di spiccato interesse artistico e storico. Castellabate premiata tra i borghi…

A 20 minuti i Templi di Paestum

A circa 20 minuti di macchina i famosi Templi di Paestum le cui rovine si sono ben conservate fino ai giorni nostri, la Necropoli, i grandi templi….

Focus on

Castellabate house

castellabate house 009

In posizione strategica all’ingresso di Santa Maria di Castellabate, questi deliziosi appartamenti arredati con gusto e cura di ogni particolare, dalle finiture…

link

Casa Angela

appartamento angela terrazzo

In contesto panoramico sul meraviglioso mare di S.Maria di Castellabate, affittasi splendido appartamento con sei posti letto. Dotato di ogni comfort, internet, tv…

link

Castellabate Suite

LSCD8081elab-bassa

Proprio al centro di Santa Maria di Castellabate, sulla bellissima spiaggia Marina Piccola nasce Castellabate Suite, un casale d’epoca ristrutturato, proprio sul mare..

link