Diving

Grotte di Punta Pagliarolo

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail


Si Ancora su un fondale di 6 mt. sul quale si possono ammirare, sotto una grossa volta, tantissimi organismi appartenenti alla famiglia Parazoanthus e nuvole di Castagnole. Scendendo poi verso i 9 mt. si entra nella prima grotta dove è possibile intravedere l’uscita e dove ci sono altre tre grotte comunicanti tra loro con possibilità di uscita da ogni sala. Proseguendo lungo la cigliata si raggiunge una profondità di 24 mt. e qui si possono ammirare piccole Cerniotte, Corvine e Octopus Vulgaris di grosse dimensioni. Location consigliata anche per gli amanti dello snorkeling.

Lat. 40.319444 long. 14.918889

Regione: Campania

Provincia: Salerno

Località: Punta Pagliarolo

Profondità Minima: 9 MT

Profondità Massima:24 MT

Difficoltà: facileCorrente: debole

Tipologia: Secca

Visibilità: buona/ottima

Grotte di Punta Pagliarolo

Punta Pagliarolo

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Focus on

Castellabate house

castellabate house 009

In posizione strategica all’ingresso di Santa Maria di Castellabate, questi deliziosi appartamenti arredati con gusto e cura di ogni particolare, dalle finiture…

link

Casa Angela

appartamento angela terrazzo

In contesto panoramico sul meraviglioso mare di S.Maria di Castellabate, affittasi splendido appartamento con sei posti letto. Dotato di ogni comfort, internet, tv…

link

Castellabate Suite

LSCD8081elab-bassa

Proprio al centro di Santa Maria di Castellabate, sulla bellissima spiaggia Marina Piccola nasce Castellabate Suite, un casale d’epoca ristrutturato, proprio sul mare..

link